Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 8 maggio 2020

ESSERE SEMPRE CENTRATI E CONNESSI

                                                                                                                    Se sei una persona che utilizza la meditazione nella propria vita, ti dedico alcune righe per darti una tecnica semplice ma di grande efficacia quotidiana.
Si tratta di sincronizzarsi con le forze planetarie di Gaia, che è la sorgente spirituale del pianeta, con il sole, sorgente spirituale dell'Anima, con il DNA, sorgente del corpo fisico.
Attraverso la ri-connessione con Gaia, puoi sentire incrementata la tua energia vitale, la centratura o stabilità, ti senti sereno, sei in armonia con il tuo agire, ogni giorno, in ogni tua azione. Qui in terra l'anima si è incarnata per realizzare l'eternità, per plasmare creativamente la vita eterna. E' rendendo fertile il tuo terreno umano, collegandoti perciò con la madre che ti nutre ogni giorno, che il tuo essere multidimensionale si può esprimere, affinare, sensibilizzare e rinascere a nuova vita, guarire e gioire. 
Attraverso la ricalibratura col Sole ti riunisci alla matrice dell'Anima, della Luce che si è plasmata nel mondo attraverso te e tutto. Così fuoco (Sole) e acqua(Gaia) si fondono dando vita a te, ogni giorno, equilibrandoti nell'unità delle polarità creative che insieme, cioè in armonia, rendono la tua mente e il tuo cuore limpidi e pieni di amore.
Attraverso la sincronizzazione con il DNA, naturalmente riorganizzi i flussi e i processi del tuo corpo, che allineandosi con cielo (Sole) e terra (Gaia), si rigenera, si riattiva, si riorganizza in funzione della tua volontà di Vita Eterna.
Tre in uno: Padre, Madre, Figlio, uniti - sempre. 
Ora ti spiego come fare.
Ogni giorno, più volte che puoi durante la giornata, anche se stai camminando per strada o se stai guidando, concretizza mentalmente le seguenti affermazioni : 1)  sincronizzazione con Gaia Matrix.........attendi la sincronizzazione, come la percepisci tu.
2) sincronizzazione con Matrix Solare........
3) sincronizzazione con Matrix DNA.........
4) allineamento e sincronizzazione Gaia - Sole- DNA
Continua quello che stavi facendo, il tuo lavoro, le tue faccende quotidiane mantenendo la presenza nell'ascolto, la centratura e cerca di vedere che tutto il mondo, che tutti gli esseri vivono di questa connessione. 
Nel prendere coscienza profonda di questa ulteriore informazione, infondi  e condividi l'eternità nel mondo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento