Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 18 giugno 2020

MANTRA 2



MANTRA
DATO CHE IL PROGETTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE NON CORRISPONDE ALLA NORMA DELLA CREAZIONE DIVINA, NON ESISTE - PERCIO' E' NULLO.

-In base al presupposto che la creazione tutta, è fondata sull'Ordine Divino, che ne è l'origine e rende possibile la forma stessa, e che nella sua naturale concezione ed emanazione si attua per mezzo di Saggezza Universale infinita, Amore Universale infinito, Creazione Armonica infinita; 
tutto ciò che non rientra nella siffatta norma, non corrisponde a realtà, perciò non è reale.
- La componente creativa umana o subumana che genera separazione, dominio e sofferenza, nasce nella mancanza di autocoscienza della suddetta norma, perciò è  una componente irreale, nella norma della creazione Divina che si fa forma, disegno, sogno divino, non esiste.
- Ora, potresti pensare che come singolo non sei sicuramente in grado di annullare un progetto di tale portata, planetariamente pensato. 
Il punto infatti, in questo momento storico, non è tanto la quantità, se così si può dire, di Saggezza che hai, o la quantità di fiducia in te stesso che hai, la loro ricerca rappresenta la via stessa. 
Fondamentale importanza investe ora la possibilità evolutiva di ogni uomo, l'evoluzione individuale collettiva.
 - La ricerca interiore, la meditazione, la Consapevolezza sono le vere armi del cambiamento globale!

DATO CHE IL PROGETTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE NON CORRISPONDE ALLA NORMA DELLA CREAZIONE DIVINA, NON ESISTE - PERCIO' E' NULLO.
ripeti questo mantra più spesso che puoi








Nessun commento:

Posta un commento