Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 26 novembre 2009

IL DNA è IL TRASDUTTORE DEL KARMA NEL PIANO FISICO

Al concepimento viene generata una nuova mente individuale che automaticamente carica in memoria un karma da eseguire.
 Il karma è quindi il "programma" della vita di una mente/uomo sulla terra. Il karma di per sé stesso è inerte è la mente che lo attiva e lo esegue.
 Esattamente come un disco musicale: il disco memorizza le informazioni sulla musica, ma senza un giradischi rimane inerte e non emette nessun suono; è il giradischi che trasforma le informazioni in musica e che quindi le rende vive.
Il disco è il karma, il giradischi è la nostra mente individuale che esegue il karma durante tutta la nostra vita.
Quando si muore, la mente individuale cessa di esistere ma il karma ritorna alla sorgente per essere utilizzato nuovamente da una nuova mente individuale.
(quando il giradischi si rompe posso sempre ascoltare il disco in un nuovo giradischi che suonerà la stessa musica).
Ecco da dove si genera il falso concetto della reincarnazione: dal fatto che il nostro karma viene "eseguito" indefinitamente in quanto non viene distrutto con la fine della mente individuale.
Meditare per riprogrammare il proprio karma, significa modificare il programma che la nostra mente individuale ha adottato per la propria vita, mentre lo sta eseguendo, significa riscrivere il disco musicale con una nuova musica differente mentre il giradischi lo sta suonando.

Articolo di DENIS TORRESAN, vivente, giovane, con una mente di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento